- On sale!
- -10%
FLORASE ANSIA 40CPS
SANTIVERIFlorase Ansia: i probiotici che aiutano a ridurre l’ansia
Probiotici + griffonia + hericium + magnesio marino
Aiuta a gestire l'ansia modificando lo stile de vita e l'alimentazione.
L'ansia è uno stato psichico che si manifesta con sensazioni di oppressione, tensioni, paure vaghe, pensieri ricorrenti e modificazioni fisiche quali l’innalzamento del battito e della pressione, vertigini, tremolii e sudorazioni o manifestazioni gastroenteriche (bruciori di stomaco, pesantezza, digestione lenta, irregolarità intestinali…).
Quali sono i componenti principali che troviamo in FLORASE Ansia?
Il fungo hericium (Hericium erinaceus) è determinante per 3 motivi:
- La sua efficacia su tutte le manifestazioni e disequilibri del sistema nervoso, a partire da tutto ciò che viene definito psicosomatico (gastriti, esofagiti da reflusso, malassorbimenti, coliti, coliti spastiche, disturbi muscolari e dolori spastici).
- La sua composizione ricca, oltre che di polisaccaridi ed enzimi, di fibre solubili (prebiotici) attive in simbiosi con i probiotici.
- La sua capacità di ripristinare naturalmente l’energia, la calma e la concentrazione che sono consumati da lunghi periodi di stress ed ansia.
La Griffonia è una pianta rampicante notissima nell’Africa centrale e oggi molto usata in occidente per favorire il normale tono dell’umore, il rilassamento e benessere mentale, il controllo del senso di fame. Effettua un’azione sinergica e potente su ansia, malumori e insonnia.
Il Magnesio marino è un nutriente essenziale coinvolto in tantissimi processi biologici. Ha un ruolo importante nelle funzioni neuro muscolari e nel corretto metabolismo del calcio. Indispensabile per il controllo dell’ansia e di tutti i sintomi degli stati ansiosi.
Le vitamine B2, B6, B9 (acido folico) e B12 sono fondamentali per il corretto mantenimento di tutte le funzioni del sistema nervoso e di tutte le sue manifestazioni equilibrate. Aiutano la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Modo d'uso:
Quando ti trovi in situazioni di stress prolungato, prova ad assumere 2 capsule di FLORASE ANSIA al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente prima della colazione.
Ulteriori informazioni:
Si raccomanda di non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare durante la gravidanza o se si stanno assumendo antidepressivi.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
- Senza glutine
- Senza lattosio né proteine del latte
- Adatto ai vegani
CONFEZIONE: 40 capsule