In Italia utilizziamo il corriere espresso SDA; il costo viene calcolato on-line dal nostro sistema automaticamente al momento dell'acquisto, in base al peso dei prodotti presenti nel carrello. I prezzi di trasporto sono comprensivi del contributo di imballaggio.

SPEDIZIONI GRATUITA

In Italia consegna gratuita per ordini superiori a € 49.

 

SPEDIZIONI IN ITALIA

Costo di Spedizione in Italia (Iva inclusa) = € 7,00



Per ulteriori informazioni su spedizioni personalizzate, lo stato di consegna o per fornire suggerimenti e indicazioni potrete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SPEDIZIONI IN UNIONE EUROPEA E FUORI DAGLI STATI COMUNITARI

Per le spedizioni in Europa e fuori dai paesi dell’Unione europea è necessario richiedere un preventivo con relative spese di  trasporto, inviando una E-mail all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando al numero di telefono +39 081 19669880.

Per ulteriori informazioni su spedizioni personalizzate contattaci.

 

SPEDIZIONE REGALI O DESTINATARIO DIVERSO

Durante la fase di completamento dell'ordine hai la possibilità di indicare un indirizzo di spedizione diverso dal tuo, ad esempio per fare un regalo. In tal caso la consegna dei prodotti avverrà direttamente all'indirizzo da te appositamente indicatoci al momento dell'ordine.
In caso di assenza del destinatario, è cura dell'addetto alle consegne lasciare un messaggio di avviso, al fine di concordare col cliente stesso un'altra data per la consegna.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 2-3 giorni per l'Italia e 5-7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine per i paesi dell'Unione Europea. E' doveroso precisare che i tempi di consegna potrebbero subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà, ovvero per cause di forza maggiore, condizioni critiche di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna, avverrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì ad esclusione dei giorni festivi, in orari di ufficio: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

 

ROTTURE O SMARRIMENTO DELLA MERCE DURANTE IL TRASPORTO

Il cliente non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti durante il trasporto. Il cliente potrà mettersi in contatto con il nostro servizio clienti richiedendo la sostituzione della merce entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
In caso di furto o smarrimento Officina delle Erbe si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso non dovesse risultare disponibile o esaurito, proporrà un prodotto alternativo con caratteristiche equivalenti. In ogni caso il cliente ha facoltà di non accettare tale soluzione e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al costo del prodotto stesso.